64 Diksha

Il processo dei 64 Diksha
 
Sri Bhagavan ha introdotto diversi processi speciali per i Donatori  Diksha. Uno di questi processi viene chiamato The 64 Deeksha Process, il Processo dei 64 Diksha. Questo processo, porta a Stati di coscienza molto elevati.

Mukthi si può definire in vari modi. La definizione generale che Bhagavan dà per Mukthi, è la liberazione dei sensi.
Ora, quando tu vedi senza l’interferenza della mente quel vedere è mukthi. Si può osservare anche il pensiero senza esserne coinvolti. Questa è una realtà fisica, in effetti puoi realmente vedere i pensieri, qualsiasi tipo di pensiero che viene verso di te e va via da te... e tu li puoi guardare. Allora, questo è lo stato di Mukthi, cioè la completa liberazione dei sensi dal controllo della mente. Quando la mente non c’è, in quel momento tu stai veramente vivendo.

Solo i Trainers possono condurre questo Processo

Questo processo sarà offerto solo ai donatori Deeksha e deve essere effettuato solo da Oneness Trainers. A causa della natura di questi processi intensi solo Oneness Deeksha donatori che hanno frequentato un corso Experience Oneness, Oneness Awakening Course, livello 1 o livello 2 saranno autorizzati a partecipare a questo processo.