Aiutaci a diffondere l'evento!

Evento Oneness 2013 per celebrare insieme immersi in un potente campo energetico, che farà crescere tutti noi.

Da sempre gli esseri umani hanno aspirato a raggiungere lo stato del Risveglio. Ora è il tempo in cui individui comuni, senza alcuna distinzione per appartenenza religiosa e culturale, sono in grado di ricevere questa Grazia. Sta accadendo in tutto il mondo, milioni di persone stanno scoprendo nuovi modi di vivere e di amare. Con questo evento la Oneness Italia vuole condividere con tutti, i doni che Sri Amma Bhagavan hanno dedicato all'umanità per aiutarla a vivere una vita piena e felice. Vogliamo rendere questa giornata un'occasione per fare insieme quel salto di coscienza che potrà contagiare nella gioia tutti noi, le persone a noi connesse e la realtà in cui viviamo. Ricreeremo a Firenze, la stessa energia che c'è alla Oneness University in India. Il solo essere presente sarà per tutti un'opportunità unica di crescita.

Programma
• 1 Videoconferenza con Sri Bhagavan
• 8 Oneness Meditator dal vivo
•70 Risvegliati della Oneness daranno il Diksha per il Risveglio.
• 3000 persone verso l'Unità ..... per tutta l'Italia


Servizio babysitting
Durante l'evento sarà attivo un servizio di bebysitting, in una sala dedicata, animatori competenti intratterranno i vostri bambini.
Il Servizio ha un costo aggiuntivo di 5 euro a bambino che verrà versato contestualmente al pagamento del biglietto.

Orari
• Accoglienza partecipanti: ore 10.00
• Inizio effettivo: ore 11.00
• Conclusione: entro le 18.00

Luogo Mandela Forum Firenze

Come Arrivarci?
Per vedere la Lista dei Pullman Clicca qui 
Oppure consulta il sito di Mandela Forum per indicazioni dettagliate: Indicazioni su come arrivare a Firenze Fiera, hotel, ristoranti, parcheggi

Pasto
E' prevista una pausa di circa un'ora alle 13.30. Consigliamo di portarsi uno spuntino.

Contributo per l’evento: 10 euro. 

Translation
Se necessario, per i partecipanti provenienti dall'estero, sarà possibile fornire una traduzione in inglese e tedesco, ma sarà necessario per i partecipanti stessi portare il loro sistema indipendente di cuffie radioriceventi per la traduzione.
In case it's needed, for people coming from abroad, we can offer translation, into English and German, but it is necessary for them to bring their own independent system for radio headsets.

Translated INFO

Per gli amici stranieri che vogliono ricevere queste informazioni tradotte, o vogliono un aiuto per comperare il biglietto, scrivano a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il loro nome e la lingua.
For our friends from abroad that would like to receive this info already translated and need some help to buy their tickets, you can write to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. with your name and the language you speak.

 

Ultime Notizie

Twitter response: "Bad Authentication data."