Un grandissimo evento per "essere", "stare", meditare, creare un campo energetico che farà crescere tutti noi e celebrare la Gioia della vita!

Da sempre gli esseri umani hanno aspirato a raggiungere lo stato del Risveglio. Ora è il tempo in cui individui comuni, senza alcuna distinzione per appartenenza religiosa e culturale, sono in grado di ricevere questa Grazia.

Sta accadendo in tutto il mondo, milioni di persone stanno scoprendo nuovi modi di vivere e di amare.

Con questo evento la Oneness Italia vuole condividere con tutti, i doni che Sri Amma Bhagavan hanno dedicato all'umanità per aiutarla a vivere una vita piena e felice.

Vogliamo rendere questa giornata un'occasione per fare insieme quel salto di coscienza che potrà contagiare nella gioia tutti noi, le persone a noi connesse e la realtà in cui viviamo.

Ricreeremo a Firenze, la stessa energia che c'è alla Oneness University in India. Il solo essere presente sarà per tutti un'opportunità unica di crescita.

Programma

  • Videoconferenza con Sri Amma Bhagavan che risponderà alle nostre domande.
  • Si terranno 2 OM meditation con tutti gli OM Givers italiani. La Oneness Meditation è un dono prezioso elargitoci da Sri Amma Bhagavan per aiutarci ad elevare il nostro livello di coscienza.
  • I conduttori delle Sacred Chambers (Stanze Sacre), il nuovo processo che Sri Amma Bhagavan hanno donato al mondo, condivideranno la loro esperienza e risponderanno alle eventuali domande.
  • 100 e più Risvegliati riconosciuti dalla Oneness University daranno il Diksha per il Risveglio.
  • Presentazione dei libri dedicati a Sri Amma Bhagavan, "Sri Padmavathi Amma, la Madre Divina" e "Serate con Sri Bhagavan".

Servizio babysitting

Per l'intera durata dell'evento offriamo un servizio di babysitting: una sala dedicata dove animatori competenti potranno intrattenere i vostri bambini. Questo servizio ha un costo di 5 euro a bambino.

Sarà sufficiente aggiungere 5 euro (nel caso di 1 bambino) alla somma che verserete quando richiederete i biglietti, e completare la procedura di registrazione seguendo le istruzioni: vi sarà chiesto di inserire il numero di bambini per cui chiedete questo servizio e l'età.

Non è possibile chiedere il servizio babysitting senza aver versato il contributo di almeno un biglietto nello stesso pagamento.

Questo servizio ha un limite numerico, raggiunto il limite, lo segnaleremo.

Orari

  • Accoglienza partecipanti: ore 10.00
  • Inizio effettivo: ore 11.30
  • Conclusione: entro le 18.30

Luogo

Auditorium Palazzo dei Congressi Piazza Adua, 1 - Firenze
www.firenzefiera.it

La struttura è in pieno centro città, a soli 150 metri dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, l'ingresso è in Piazza Adua, 1

Virtual Tour clicca qui

Scarica qui la piantina con i posti numerati. Sarà più facile individuare il tuo posto quando arriverai nella sala. I riferimenti del posto saranno sul tuo biglietto.

Come Arrivarci?

Per vedere la Lista dei Pullman Clicca qui 
Oppure consulta il sito di Firenze Fiera per indicazioni dettagliate: indicazioni su come arrivare a Firenze Fiera, hotel, ristoranti, parcheggi.

Pasto

E' prevista una pausa di circa un'ora alle 13.30. Consigliamo di portarsi uno spuntino.

Per iscriverti clicca qui
Contributo per l’evento: 20 euro. Bambini e ragazzi fino a 16 anni inclusi: ingresso gratuito.